Termini e Condizioni di Servizio

Termini di Utilizzo

Informazioni su stato ordini e spedizioni
Ad ogni spedizione il cliente riceve alla propria email indicata in fase d’ordine il tracking relativo alla spedizione del proprio ordine attraverso il quale può controllare sul sito del corriere/trasportatore utilizzato, oppure tramite call-center dello stesso, lo stato della spedizione del proprio ordine.
Annullare o modificare un ordine
Per modificare o annullare un ordine già inoltrato è necessario contattare tempestivamente STRATEGY via mail all’indirizzo ldb@strategy-italia.com o telefonicamente al n. 055.3990099 indicando SEMPRE il numero ordine di riferimento.
Copie di documenti (fatture, ddt ,etc) e rettifiche anagrafiche Per richiedere copie di documenti (fatture, ddt, etc...) o rettifiche anagrafiche il cliente può contattare STRATEGY via mail all’indirizzo ldb@strategy-italia.com o telefonicamente al n. 055.3990099 ricordando di indicare SEMPRE il tipo ed il numero di documento per il quale si richiede la copia o la correzione.
Garanzia prodotti
Tutti i prodotti commercializzati da STRATEGY, sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore.
Consigli
Consigli per il sito o segnalazioni di problemi riscontrati durante la navigazione? Scrivi a ldb@strategy-italia.com
Informazioni su fatture, bonifici e storni
Per contattare il servizio amministrativo il cliente può contattare STRATEGY via mail all’indirizzo ldb@strategy-italia.com o telefonicamente al n. 055.3990099 ricordando di indicare SEMPRE il numero ordine di riferimento oppure il numero di documento o fattura per la quale richiedi informazioni.
Numeri telefonici e indirizzo e-mail
Informazioni Generali & Customer Service: Tel. 055.3990099 – ldb@strategy-italia.com
Indirizzi
Sede Legale: STRATEGY Via de' Ginori, 5 - 50123 Firenze Partita IVA: 06235740484

Pagamenti

Gli acquisti fatti su questo portale sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati nelle seguenti modalità: - Pagamento con Carta di Credito - Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato - Pagamento con Paypal
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verra' automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovra' riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente. Le disponibilita' dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito Il bonifico dovra' essere intestato a : STRATEGY, Via de' Ginori 5, 50123 Firenze Banca: CARIPARMA agenzia 7 di Firenze largo Guido Novello 1/B IBAN: IT 69 L 06230 02807 000056717281 - Codice SWIFT: CRPPIT2P545
Pagamento con carta di credito
Nei casi di acquisto della merce con modalita' di pagamento carta di credito, (contestuale alla conclusione della transazione ordine) l’Istituto bancario di riferimento provvedera' ad autorizzare l’addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di STRATEGY verra' richiesta da STRATEGY l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono eslcusivamente dal sistema bancario. Una volta effettuato l’annullamento della transazione STRATEGY non potra' essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. STRATEGY si riserva la facolta' di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarita' della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie STRATEGY si riserva la facolta' di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito STRATEGY è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto.
Pagamento con Pay Pal
Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con STRATEGY ma saranno gestiti direttamente da PayPal In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di STRATEGY, l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal. STRATEGY non sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.